Vangelo del Giorno

Benedetto colui che viene nel nome del Signore

APPUNTAMENTO PER TUTTI, Giovedi 30 Agosto alle ore 19:00 nella nostra parrocchia S. Famiglia per accogliere con gioia il nostro nuovo parroco.

Carissimi fratelli e sorelle,
con gioia rendiamo noto che il Vescovo della Diocesi di Oppido M. - Palmi, S. Ecc. Rev.ma Mons. Francesco Milito, ha nominato nuovo Parroco della nostra Parrocchia S. Famiglia il Rev. Sac. Don Giuseppe Sofrà, fin ora Parroco in solidum della stessa.
La nomina è stata resa nota dal Parroco uscente Sac. Pasquale Pentimalli che ha retto la Parrocchia per 24 anni, nella solenne celebrazione eucaristica del suo 52° di Sacerdozio.
Il nuovo Parroco farà il suo ingresso ufficiale come nuovo Parroco della Parrocchia e prenderà possesso canonico della stessa il prossimo giovedi 30 agosto 2018 alle ore 19.00, nel giorno del suo 10° anniversario di ordinazione sacerdotale, con una Solenne Concelebrazione Eucaristica presieduta da S. Ecc. Mons. Francesco Milito, Vescovo della Diocesi.
A QUESTO MOMENTO SIATE TUTTI INVITATI A PARTECIPARE.

PREGHIAMO E RINGRAZIAMO IL SIGNORE PER IL DONO DEL NUOVO PARROCO SCELTO DA DIO PER GUIDARE LA NOSTRA COMUNITA' PARROCCHIALE.
NELLO STESSO TEMPO PREGHIAMO PER DON PASQUALE PERCHE' IL SIGNORE LO BENEDICA E LA MADONNA LO CUSTODISCA.

News

Pasqua 2024

Programma di Pasqua 2024

Leggi tutto...

Natale in Parrocchia

Programma di Natale 2023

Leggi tutto...

Novena di Natale

Dal 16 al 24 Dicembre

Da Lunedì a Sabato durante la messa delle 8:30 e 18:00

Domenica durante la messa delle 18:00 e 21:00

Ore 21:00 novena per giovani, adulti e famiglie

Links Utili

FacebookTwitterDiggGoogle BookmarksLinkedinPinterest